Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

SEMIOTICA DEI CONSUMI (LAUREA MAGISTRALE)

Oggetto:

Anno accademico 2010/2011

Codice dell'attività didattica
LET0282
Docente
Guido Ferraro (Titolare del corso)
Corso di studi
[f005-c501] Laurea magistrale in Filosofia
[f005-c502] Laurea magistrale in Scienze linguistiche
[f005-c503] Laurea magistrale in Antropologia culturale ed etnologia
[f005-c504] Laurea magistrale in Scienze storiche e documentarie
[f005-c506] Laurea magistrale in Comunicazione e culture dei media
Anno
1° anno 2° anno
Periodo didattico
Secondo semestre - seconda parte
Tipologia
Per tutti gli ambiti
Crediti/Valenza
6
SSD dell'attività didattica
M-FIL/05 - filosofia e teoria dei linguaggi
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Obiettivi formativi

Oggetto:

Programma

Contenuti e programma d'esame saranno precisati non appena gli organi responsabili avranno deciso in merito all'attivazione o meno di questo insegnamento nel corrente anno accademico.
Se sarà deliberata l'attivazione, tutte le indicazioni relative saranno prontamente rese disponibili sul sito della Facoltà.

 

Testi consigliati e bibliografia

Oggetto:



Oggetto:

Note

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 07/04/2014 16:38
Non cliccare qui!